Soluzioni per le Assicurazioni

Applicazioni "Stand-Alone" e integrazione di dati tra diverse soluzioni

approfondire . . .

Soluzioni con GS1

Soluzioni per lo scambio e integrazione di dati basati su GS1 Data Standards

approfondire . . .

Consulenza

Consulenza sui miglioramenti ottenibili tramite processi di data exchange

approfondire . . .

System & Data Integration

Sviluppo di soluzioni per integrare e completare processi aziendali

approfondire . . .

Consulenza

Competenza ed esperienza
Il nostro know-how sistemistico e applicativo è messo a disposizione dei nostri clienti che necessitano di supporto ITC e consulenza. Il fondamento della nostra offerta di competenze IT deriva da decine di anni di esperienza nello spingere la tecnologia in avanti a supporto dei processi di business.

Abbiamoessay writing UK dating online esperienza e competenza in diversi settori di business; industrie di generi alimentari, industrie manifatturiere, società commerciali, organizzazioni logistiche e finanziarie.

La scelta della tecnologia e soluzioni da realizzare per il cliente viene analizzata di volta in volta in base alle proprie esigenze e priorità. Applichiamo sistemi standard o progettiamo e costruiamo soluzioni ad hoc in modo da raggiungere i vostri obiettivi.

Il nostro approccio ITC altamente flessibile e quasi “non convenzionale”, ci permette di proporre soluzioni innovative e su misura per le esigenze di qualsiasi business.

La nostra consulenza IT Management mira al riallineamento dei sistemi che sono a supporto della strategia aziendale, come gestione dei costi e controllo della qualità.

La nostra consulenza si pone anche come pre-requisito prima di procedere con l’acquisto di una nuova applicazione o sito web. Abbiamo una vasta esperienza di business e siamo in grado di lavorare con voi per identificare e documentare i requisiti necessari al fine di raggiungere l’obiettivo prefissato. Individuiamo e vi indichiamo la strada da seguire e, con una piena condivisione con tutte le aree dell’organizzazione interessate si potrà procedere con le attività .

Abbiamo una comprovata esperienza e competenza specifica nella progettazione di siti web e applicazioni on-line. Utilizziamo una serie di tecniche specifiche, con l’user-profiling per verifiche di accessibilità, al fine di garantire che tutti i requisiti richiesti siano raccolti e valutati. Il nostro approccio web partirà proprio dalla valutazione del vostro core-business, dei vostri utenti web tipici e degli obiettivi che volete raggiungere con la vostra presenza web per costruire la vostra web-presence. Punto focale la sarà la parte di Information design per la realizzazione di contenuti efficaci, efficienti e convincenti in grado di catturare l’attenzione dei visitatori e trasformarli in contatti e quindi in clienti.

Purtroppo a volte i progetti falliscono: è necessario avere allora un parere di esperti “esterni” per quanto riguarda la qualità e l’idoneità allo scopo di ciò che è stato fornito.

Logic Impresa ha le competenza per affiancare chi sta uscendo da un momento di difficoltà e insieme delineare la migliore strategia per ri-emergere. Recentemente abbiamo aiutato una organizzazione non-profit a determinare se il sito web e il database che avevano acquistato fosse stato costruito in modo adeguato. Purtroppo non era così e la nostra relazione scritta è stata utilizzata dall’organizzazione proprio per negoziare un accordo commerciale con il fornitore, ed almeno in parte coprire i “danni”.

I nostri Consulenti, sulla base di una profonda conoscenza del mercato, delle tecnologie emergenti e dell’uso strategico dell’ICT, sono in grado di assistere il Cliente nell’analisi delle esigenze, nell’individuazione delle aree di miglioramento e nella definizione delle migliori strategie di intervento.

Il Cliente viene così indirizzato verso le soluzioni tecnologiche, organizzative e contrattuali più idonee e convenienti, per la realizzazione di un’efficiente ed efficace infrastruttura informatica.

I nostri Consulenti sono in grado di supportare il Cliente nelle diverse e delicate fasi dell’analisi, nello sviluppo e nelle attività di assistenza e di manutenzione evolutiva e correttiva.