Progetti GDSN

Consulenza e Gestione Progetti GDSN

approfondire . . .

Qualità Dati - Framework

Gestione Progetti di GS1 Data Quality Framework

approfondire...

Allineamento Dati - Soluzione

Soluzione che permette di creare una base dati coerente e omogenea

approfondire . . .

PIM - Soluzione

La Soluzione PIM - Product Information Manager GS1

approfondire . . .

Sviluppo

Sviluppo soluzioni per la condivisione di informazioni tra più sistemi basati su GS1 data standards

approfondire . . .

Progetti GDSN

Oggi, i progetti che portano le maggiori riduzioni dei costi aziendali e permettono di offrire servizi migliori ai clienti finali, derivano da una migliore e sincronizzata condivisione di dati “di qualità” tra cliente e fornitore.

Attualmente i benefici derivanti da questi progetti sono tangibili ed evidenti. Non ci sono altri progetti con un ROI paragonabile. C’è un però.

Per ottenere questi “ritorni certi” ci vuole un’analisi di come attuare i progetti internamente, integrando gli standards e cambiando i propri processi interni considerando le informazioni condivise con il mondo esterno. Spesso questi progetti  sono valutati ex-novo, senza considerare i cambiamenti che devono essere apportati ai propri processi. Per tale motivo, spesso sono progetti che si fermano prima di partire.

Il servizio di Logic Impresa
Logic Impresa offre la sua esperienza a supporto di clienti che desiderano stendere un  proprio business-case per identificare come l’integrazione dei dati sugli standard GS1 genera  benefici economici tangibili, come identificare processi nuovi, come integrarli e dove si deve generare il miglioramento del servizio e della qualità.

La nostra gestione di progetti di Global Data Synchronisation Network (GDSN) si basa su:

  • una approfondita conoscenza degli standards
  • l’applicazione di data quality framework
  • un disegno dei nuovi processi che portano le maggiori riduzioni dei costi
  • come la conversione della qualità dei dati genera una maggiore qualità di servizio e prodotto

Con Global Data Synchronisation Network (GDSN), sarete in grado di condividere i dati anche in tempo reale e quindi bisogna identificare quali dei vostri processi possono ottenere benefici. Potrebbe essere facile elencare dei benefici in un elenco generico. Noi andiamo oltre e passando dal generico elenco dei benefici arriviamo al dettaglio del progetto per valutarne la effettiva realizzazione e i reali ritorni che ne derivano.

Il GS1 Global Data Synchronisation Network connette partner commerciali (produttori, rivenditori, distributori, ospedali e organizzazioni di acquisto) tramite il GS1 Global Registry®.
Con informazioni più aggiornate e “in tempo reale” i fornitori saranno in grado di fornire precise informazioni ai consumatori ed ospedali, i quali potranno accedere alle informazioni di cui hanno bisogno velocemente e senza difficoltà, così da curare al meglio i propri pazienti.

Logic Impresa, si offre come partner esperto per chi vuole un supporto progettuale per ottenere i benefici della soluzione GDSN.
Curiamo progetti di sincronizzazione ed integrazione archivi dati sia per fornitori che per distributori.