Work-Flow

Processi e iterazioni tra eventi e persone

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Integration & Dashboard

Integrazione e consultazione dati tra sistemi

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Anagrafiche

Gestione e normalizzazione dati anagrafici dei fornitori

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Customer Service e Supplier Relationship Management

Le necessità

  • Avere uno strumento per poter essay writing UK datingonline.com/ organizzare delle visite presso fornitori e collaboratori e documentare gli esiti.
  • Analizzare le rese dei fornitori in relazione al tipo di visita effettuata e avere un controllo di incentivazione e/o formazione.
  • Gestire i contatti avuti con i clienti e poter ottenere informazioni ridistribuite per le varie competenze in autocontrollo e/o dipendenza.
  • Allegare la documentazione cartacea e elettronica.
  • Tracciare le comunicazioni avvenute per email.
  • Controllo avanzamento delle richieste clienti e monitoraggio dei tempi di esecuzione.
  • Attivare un sistema di incentivazione basato sulle performance rapportate tra costi, ricavi e benefici.

Le soluzioni


customer service

  • Creazione di un portale di servizio per registrare i rapporti delle visite sia con PC che con dispositivi mobili.
  • Estrazioni statistiche in Excel delle attività svolte e consultazione sintetica tramite dashboard.
  • Gestione delle richieste clienti mediante ticket gestiti dal call-center e attivazione delle procedure di controllo e avanzamento richieste visuale.
  • Gestione email integrata in funzione del tipo di stato di lavorazione del ticket e storicizzazione con possibilità di consultazione e reinvio.
  • Upload e download della documentazione di supporto per ogni singolo ticket.
  • Controllo indici di qualità per le attività clienti svolte.

I benefici

  • Le attività svolte dal personale incaricato alla gestione fornitori è disponibile in tempo reale.
  • E’ possibile controllare ogni singola attività e determinare se le visite fatte presso i fornitori stanno ottenendo dei risultati.
  • Le attività clienti è documentata e disponibile in tempo reale, comprese comunicazioni via email e documentazione a supporto.
  • Controllo immediato dei stati di avanzamento ticket e immediato riscontro sui ritardi di esecuzione.
  • Supporto “reale” ai fini della qualità.
  • Eliminazione di errori e dimenticanze imputate ad un numero consistente di attività da svolgere.

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